Diritto di Recesso

Le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine. Il prodotto reso dovrà pervenire alla Puntocoffeeshop entro al massimo 14 (quattordici) giorni dalla data di invio del codice di reso. Una volta ricevuto il prodotto reso, Puntocoffeeshop procederà, tramite bonifico bancario o conto paypal, al rimborso relativo al prezzo pagato per il prodotto / i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni di calendario successivi al ricevimento dei prodotti.  L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.